la famiglia Vitha Group Spa

Vitha Group S.p.a. è una società per azioni fondata nel 2011 da un gruppo di imprenditori italiani, che collaborano insieme da tempo, nel settore del networking aziendale, su prodotti per il benessere e la prevenzione della salute della persona, della casa, e prodotti di consumo e relativi macchinari/dispositivi.

Dopo anni di esperienze condivise e progetti realizzati, noi fondatori di Vitha Group abbiamo deciso di raccogliere idee ed energie e dare vita a un grande, unico gruppo di lavoro, che abbia come priorità il benessere e la prevenzione della salute dei nostri clienti. Il gruppo, al contempo, offre opportunità  professionali a chiunque voglia dedicarsi al settore del networking aziendale per crescere e diventare imprenditori.

Alla luce di tali premesse, il nostro ‘Progetto Vitha’ prevede due obiettivi:

  • fornire alle famiglie prodotti per il benessere e la prevenzione della salute, da noi accuratamente scelti in base alle certificazioni ministeriali e alla qualità della manifattura e dei materiali impiegati;
  • fornire un’opportunità imprenditoriale da realizzare in franchising, che non prevede investimento economico da parte dei franchisee. Il progetto Vitha è stato e sarà sempre aperto a tutti e a tutte le categorie sociali, a prescindere da istruzione scolastica o disponibilità economiche. Il nostro obiettivo è coinvolgere in un progetto tutto italiano persone comuni che, attraverso il lavoro, la costanza e la dedizione e il rispetto dell’etica aziendale, possano essere formati come imprenditori indipendenti, ma attivamente coinvolti nella gestione della società madre. Il progetto Vitha prevede infatti che i Concessionari diventino azionisti della società stessa.