whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo

Cover Image for Vitha Group: pioniere dell'Innovazione e della tradizione ttaliana

Vitha Group: pioniere dell'Innovazione e della tradizione ttaliana

Tradizione e innovazione si uniscono per creare eccellenza italiana

Cover Image for Gate Magazine

Gate Magazine

Cover Image for Relax al mare - Sognando Fellini, Modugno e...The White Lotus

Relax al mare - Sognando Fellini, Modugno e...The White Lotus

Aprire gli occhi al mattino e immergere lo sguardo tra le onde del mare che fanno capolino da una finestra, pettinate da un sole scintillante.

Cover Image for Vitha group, formazione e rinnovabili per il benessere dei collaboratori

Vitha group, formazione e rinnovabili per il benessere dei collaboratori

Il commercio diretto di prodotti innovativi interamente Made in Italy, è il core business di Vitha group, la società di vendita diretta fondata nel 2011 dall’imprenditore abruzzese Marco Reato, insieme ad alcuni soci, dopo circa vent’anni al servizio della società americana Kirby mantenendone il modello e il management.

Cover Image for L’AQUILA: VITHA GROUP CHIUDE CON IL +4% DI FATTURATO IL 2022, PRIMA NELLA VENDITA DIRETTA IN ITALIA

L’AQUILA: VITHA GROUP CHIUDE CON IL +4% DI FATTURATO IL 2022, PRIMA NELLA VENDITA DIRETTA IN ITALIA

L’AQUILA – Con + 4% di fatturato, 3mila consulenti, 250 sedi in Italia e attività in 20 stati, l’aquilana Vitha Group si conferma la più grande azienda di vendita diretta in Italia anche per il 2022 e punta nel 2023 al mercato delle energie rinnovabili.

Cover Image for Vitha Group Beyond

Vitha Group Beyond

L'Amministrazione comunale di Minori ha deciso di combattere il Covid, all'interno delle scuole del proprio territorio, tramite l'installazione di unità di purificazione e sanificazione di aria e superfici che lavoreranno costantemente, 24 ore su 24, della Società Aerus, distribuite in Italia da Vithagroup S.p.a. con sede a L'Aquila.

Cover Image for Vitha Group Anima Genomics

Vitha Group Anima Genomics

È con orgoglio e soddisfazione che vi rilanciamo questa importante notizia per il mondo Vitha Group.

Cover Image for Vitha Group Anima Genomics

Vitha Group Anima Genomics

Caianello – (Renata Serio) – In un mondo dove la Scienza è Progresso, Speranza, Salvezza, vi sono ancora profonde lacune. Difatti, sono ancora molte le patologie per le quali non esiste una vera e propria cura.

Cover Image for Vitha Group carriera

Vitha Group carriera

Con il fiore all'occhiello di Anima Genomics, il test del dna alla portata di tutti prodotto da Dante Labs, l'aquilana Vitha group, azienda leader della vendita diretta, in controtendenza nazionale raggiunge + 32% di fatturato nell'anno più nero della salute e dell'economia mondiale.

Cover Image for Imprese:Vitha Group,vendita diretta a +32% con test genetico

Imprese:Vitha Group,vendita diretta a +32% con test genetico

Con il fiore all'occhiello di Anima Genomics, il test del dna alla portata di tutti prodotto da Dante Labs, l'aquilana Vitha group, azienda leader della vendita diretta, in controtendenza nazionale raggiunge + 32% di fatturato nell'anno più nero della salute e dell'economia mondiale.

Cover Image for Scienza ‘Next Generation’, Gravina e Mancini incontrano il CEO di Vitha Group

Scienza ‘Next Generation’, Gravina e Mancini incontrano il CEO di Vitha Group

Nell’incontro sono state condivise le enormi opportunità, anche per il mondo del calcio, offerte dalla scienza di ‘Next Generation’, le cui tecnologie avanzate si basano sull’analisi del genoma umano

Cover Image for Vitha Group Rolex

Vitha Group Rolex

L’azienda Vitha Group è famosissima anche per la quantità e qualità di bonus che distribuisce ad i suoi consulenti, manager ed associati. I Rolex per esempio sono un esempio di “premio” unico ed inimitabile.

Cover Image for Vitha Group Imprenditore

Vitha Group Imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Con Vitha Group puoi. La nostra azienda propone sempre un un reale percorso professionale che si basa su concetti chiari e concreti. Il percorso formativo ruota intorno al progetto di formazione dei propri consulenti, che prevede un iter a 5 fasi distinte e diversamente remunerate:

Cover Image for Vitha Group Acqua

Vitha Group Acqua

L’acqua per Vitha Group è un elemento importante tanto quanto l’aria. L’offerta Vitha Group è molto ampia: Erogatore d’acqua naturale fredda e gassata, microfiltrata e debatterizzata. L’erogatore VITHA GROUP si caratterizza e distingue grazie alla sua funzionalità, alla semplicità di utilizzo ed all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Cover Image for Vitha Group Stuoia

Vitha Group Stuoia

La Stuoia Vitha Group BioFarmantalgicPlus è il nostro prodotto benessere top di gamma. La Stuoia BioFarmantalgicPlus è una “Stuoia Antalgica” registrata come Dispositivo Medico di Classe 1 presso il Ministero della Salute, che può migliorare lo stato di salute e la qualità della vita delle persone, contribuendo con efficacia, al miglioramento del ritmo sonno-veglia, alla diminuzione della percezione del dolore, al miglioramento generale della circolazione superficiale.

Cover Image for Vitha Group Active Pure

Vitha Group Active Pure

L’active Pure Technology è la tecnologia per la quale Vitha Group è salita alla ribalta nel campo internazionale. Infatti è montata sulle macchine Beyond Guardian Air e Pure and Clean. Sono degli straordinari sanificatori e purificatori di aria e di superfici per ambienti chiusi.

Cover Image for Vitha Group Abruzzo

Vitha Group Abruzzo

Il Quartier generale di Vitha Group ha sede a L’Aquila in Abruzzo. L’azienda ha deciso di investire ancora di più sul territorio e sull’Italia. In particolare destinando tutto il budget per i premi incentive aziendali per i consulenti migliori alle mete italiane.

Cover Image for Vitha Group Meritocrazia

Vitha Group Meritocrazia

La meritocrazia è uno dei valori fondanti di Vitha Group e quindi di tutte le Concessionarie affiliate. Nel lavoro indica un sistema in cui stipendi e crescita professionali sono strettamente connessi alle capacità reali dell’individuo.

Cover Image for Vitha Group VIP Club

Vitha Group VIP Club

I Vip Club di Vitha Group sono organizzati solo per i migliori di Vitha Group, l’ultimo in ordine di tempo è stato il Vip Club di Montecarlo. Se volete approfondire tutti i VIP CLUB di Vitha Group non dovete fare altro che digitare su Intenet Vitha Group Vip Club è iniziare la ricerca.

Cover Image for Vitha Group Donazioni

Vitha Group Donazioni

Vitha group ha donato al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila cinque Beyond Guardian Air, dispositivi per la sanificazione e purificazione dell’aria in ambienti chiusi con garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la NASA.

Cover Image for Vitha Group World

Vitha Group World

Il Mondo di Vita Group è un mondo vasto fatto di grandi scoperte e anche di grandi eventi aziendali come seminari, viaggi premio e master class. La vita lavorativa è la vita sociale di alta qualità spesso s’intrecciano in Vitha Group. Questo è un aspetto fondamentale che rende la nostra azienda unica nel suo genere.

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group