Siamo orgogliosi di quello che stiamo per comunicarvi.

Sulla scia di quanto accaduto la scorsa settimana in Portogallo, anche in Italia il nostro sanificatore d’aria Beyond Air Guardian è arrivato all’interno delle strutture ospedaliere Sacco di Milano, Papa Giovanni XXIII di Bergamo e San Bortolo di Vicenza. Grazie al lavoro dell’associazione Only The Brave Foundation di Renzo Rosso (fondatore e azionista di Diesel, azienda di abbigliamento di rilevanza mondiale) la tecnologia Active Pure approda dove ce n’è particolare bisogno in questo momento di emergenza.

Il sanificatore d’aria Beyond garantisce già dopo i primi 60 minuti di utilizzo una riduzione drastica di batteri e virus presenti nell’aria e sulle superfici, in particolar modo quelle metalliche tipiche degli ambienti ospedalieri e ambulatoriali.

Grazie all’azione immediata del purificatore d’aria, siamo felici di collaborare ad un significativo aumento della qualità della vita di tutte le persone impegnate in prima fila all’interno dei reparti e, non ultime, di quelle dei pazienti. E’ il nostro modo di dimostrare la nostra vicinanza e impegno a chi sta rendendo possibile un miracolo a cura del servizio sanitario nazionale.

Il nostro impegno non si ferma, siamo fatti per andare oltre: la tecnologia Active Pure è approdata anche negli ospedali di Verona, Bassano del Grappa, Pesaro e Alzano Lombardo.

Only The Brave… with Vitha!