Siamo sempre impegnati alla ricerca del progresso. E quando il progresso si trasforma in opportunità per chi ha più bisogno di aiuto e tutela, la nostra missione è davvero compiuta.

Siamo orgogliosi di condividere una notizia che fa onore a tutta la Famiglia Vitha Group e, allo stesso tempo, afferma la qualità e l’affidabilità di uno degli strumenti più utili in questo momento così particolare: il nostro Beyond Guardian Air.

Il nostro purificatore d’aria e sanificatore di superfici è stato donato all’ospedale San Giuliano di Giugliano da parte della Gp Pride srl, Concessionario Autorizzato Vitha Group.

Il direttore della struttura ospedaliera Nunzio Quinto ha messo in luce l’utilità e l’efficienza della tecnologia Active Pure (certificata dalla Space Foundation) come paragonabile alle più avanzate tecnologie di sanificazione ospedaliera utilizzate persino in sala operatoria.

Un altro pezzo di Vitha è entrato a migliorare la qualità del lavoro e della salute di tante persone che stanno giocando un ruolo fondamentale in questa emergenza sanitaria.

Andiamo avanti con il nostro impegno con la passione e l’impegno che ci contraddistingue.