Dopo il lockdown di marzo e aprile, dal 18 maggio la maggior parte delle attività che colorano le nostre strade torneranno ad illuminarsi. Ricominciare a lavorare e ad avere contatti con il pubblico è un evento dal fortissimo valore simbolico per tantissimi imprenditori e imprenditrici e farlo nel modo più sicuro possibile è una priorità per lasciarsi alle spalle questo terribile momento.
In questi giorni i titolari di attività commerciali di abbigliamento hanno manifestato preoccupazione in merito alle attività di sanificazione con ozono o altre sostanze disinfettanti soprattutto in merito alla reazione delle stesse sui tessuti dei capi esposti.
Sanificare un negozio può danneggiare i capi d’abbigliamento?
Grazie all’azione immediata sul 99,9% di batteri e virus, Beyond Guardian Air è in grado di agire dopo soli 60 minuti dalla sua prima accensione. è sicuro sulle superfici e non provoca effetti indesiderati su persone e animali, per questo è il dispositivo adatto all’uso h24 al giorno.
Cosa può fare Beyond Guardian Air per purificare l’aria all’interno di un negozio?
Con la sua tecnologia Active Pure certificata dalla Space Tecnology, è in grado di sfruttare l’ossigeno e l’acqua già presenti nell’ambiente per garantire un ambiente purificato nell’aria e sanificato sulle superfici. è la soluzione ideale quindi per attività commerciali che prevedono l’ingresso di più persone all’interno dello stesso ambiente per garantire la sicurezza dei clienti, dei capi d’abbigliamento e del personale dipendente.

#beyond #guardianair #purificatore #sanificatore #aria #superfici #negozi #azinda #casa #sanificare #purificare #vitha #vithagroup #faenza #ravenna #emiliaromagna #wewinf #wewinfaenza #wewinravenna #vithafaenza #vitharavenna #vithagroupfaenza #vithagroupravenna #vithawewin #vithawewinfaenza #vithagroupwewinfaenza #liveraniabbigliamento #lugo