whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Acqua

Vitha Group Acqua

Vitha Group Acqua

L’acqua per Vitha Group è un elemento importante tanto quanto l’aria. L’offerta Vitha Group è molto ampia: Erogatore d’acqua naturale fredda e gassata, microfiltrata e debatterizzata. L’erogatore VITHA GROUP si caratterizza e distingue grazie alla sua funzionalità, alla semplicità di utilizzo ed all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Frutto dell’esperienza ultradecennale di esperti progettisti e della loro passione maniacale per la ricerca tecnologia, la qualità dei materiali e il design Made in ltaly, l’erogatore VITHA GROUP appartiene a una categoria emergente di elettrodomestici che ci aiutano a vivere più sani e meglio, supportando l’organismo nel corretto bilanciamento del nostro metabolismo.
Silenziosità, compattezza e design, ne fanno un partner ideale per ogni famiglia e/o comunità, amico ideale per l’utilizzo quotidiano in casa, in ufficio o a scuola.

Ristò è il nuovo erogatore professionale, sopra e sottobanco, che Vitha ha progettato e concepito per il settore HoReCa (Hotel, Restaurant, Cafè). Acciaio INOX e componentistica italiana di primo livello garantiscono affidabilità e robustezza a questo gioiello del Made in Italy. Con Ristò, Vitha coniuga performance, compattezza ed eleganza con un risultato senza eguali sul mercato, rimanendo così coerente a quella che è la filosofia aziendale di creare prodotti compatti, altamente tecnologici e dal design raffinato.

E poi c’è Vitha Pura.

Vuoi saperne di più su Vitha Pura? Clicca qui:

https://www.yumpu.com/it/document/view/15835546/vithapura-vitha-group

#Vithagroup #acqua #vithapura

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group