whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Active Pure

Vitha Group Active Pure

Vitha Group Active Pure

L’active Pure Technology è la tecnologia per la quale Vitha Group è salita alla ribalta nel campo internazionale. Infatti è montata sulle macchine Beyond Guardian Air e Pure and Clean. Sono degli straordinari sanificatori e purificatori di aria e di superfici per ambienti chiusi. L’ActivePure®️ è la prima tecnologia in grado purificare l’aria e distruggere il COVID-19 al 99,9 % sia nell'aria che sulle superfici. (Questo è stato provato scientificamente dai test di laboratorio militari conformi della FDA). La tecnologia ActivePure®️, adottata da tempo nel programma spaziale della NASA, è ora utilizzata da migliaia di scuole, ospedali, uffici, ristoranti e altre aziende e in centinaia di migliaia di case. La FDA ha dichiarato l’ActivePure Technology®️ come tecnologia sicura che può essere utilizzata negli spazi in presenza di persone.

La tecnologia ActivePure®️ è la migliore soluzione di purificazione dell'aria immediata e ad azione rapida per aria e superfici purificate e sanificate per tutti i luoghi chiusi in qualsiasi parte del Mondo. Anche il celebre ristorante di Vissani, Casa Vissani ha adotatto questa tecnologia. E tu? Che cosa aspetti?

Se volete approfondire l’argomento cliccate su:

https://casavissani.it/en/work-with-us.html

#Vithagroup #activepure #activepuretechnology

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group