whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Purificatore d’aria all’interno dei negozi: Liverani Abbigliamento sceglie Beyond

Purificatore d’aria all’interno dei negozi: Liverani Abbigliamento sceglie Beyond

Dopo il lockdown di marzo e aprile, dal 18 maggio la maggior parte delle attività che colorano le nostre strade torneranno ad illuminarsi. Ricominciare a lavorare e ad avere contatti con il pubblico è un evento dal fortissimo valore simbolico per tantissimi imprenditori e imprenditrici e farlo nel modo più sicuro possibile è una priorità per lasciarsi alle spalle questo terribile momento.

In questi giorni i titolari di attività commerciali di abbigliamento hanno manifestato preoccupazione in merito alle attività di sanificazione con ozono o altre sostanze disinfettanti soprattutto in merito alla reazione delle stesse sui tessuti dei capi esposti.

Sanificare un negozio può danneggiare i capi d’abbigliamento?

Sostanze particolarmente aggressive infatti possono danneggiare i materiali di produzione e rendere di fatto non vendibile la merce esposta in negozio. Dall’altra parte, non è possibile non procedere ad una sanificazione che riguardi anche gli indumenti poiché, soprattutto una volta indossati dalla clientela, procedere con la sanificazione degli stessi diventa di fondamentale importanza per evitare rischi di contagi e trasmissione di batteri e virus.

Per risolvere il problema alla radice, Liverani abbigliamento (famosa boutique con sede a Lugo – RA) ha scelto di avvalersi dell’aiuto di un efficace e affidabile strumento di purificazione d’aria e sanificatore di superfici: Beyond Guardian Air.

Grazie all’azione immediata sul 99,9% di batteri e virus, Beyond Guardian Air è in grado di agire dopo soli 60 minuti dalla sua prima accensione. è sicuro sulle superfici e non provoca effetti indesiderati su persone e animali, per questo è il dispositivo adatto all’uso h24 al giorno.

Cosa può fare Beyond Guardian Air per purificare l’aria all’interno di un negozio?

Con la sua tecnologia Active Pure certificata dalla Space Tecnology, è in grado di sfruttare l’ossigeno e l’acqua già presenti nell’ambiente per garantire un ambiente purificato nell’aria e sanificato sulle superfici. è la soluzione ideale quindi per attività commerciali che prevedono l’ingresso di più persone all’interno dello stesso ambiente per garantire la sicurezza dei clienti, dei capi d’abbigliamento e del personale dipendente.

Liverani beyond

#beyond #guardianair #purificatore #sanificatore #aria #superfici #negozi #azinda #casa #sanificare #purificare #vitha #vithagroup #faenza #ravenna #emiliaromagna #wewinf #wewinfaenza #wewinravenna #vithafaenza #vitharavenna #vithagroupfaenza #vithagroupravenna #vithawewin #vithawewinfaenza #vithagroupwewinfaenza #liveraniabbigliamento #lugo

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group