whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Qualità dell’aria e salute vanno di pari passo, scopri come migliorare quella dei tuoi ambienti

Qualità dell’aria e salute vanno di pari passo, scopri come migliorare quella dei tuoi ambienti

Respirare è l’azione più naturale, continua e indispensabile per tutti gli esseri umani.
Per questo è fondamentale assicurarsi di abitare all’interno di ambienti occupati da aria pulita e libera da virus, batteri, agenti patogeni e allergeni.

Soprattutto in particolari condizioni quali appartamenti situati in grandi città o in prossimità di strade particolarmente trafficate oppure durante i periodi di maggiore contagio influenzale, la qualità dell’aria che ogni giorno respiriamo può essere minacciata da smog e altre componenti volatili con le quali inevitabilmente entriamo in contatto.

Avere a cuore la qualità dell’aria in casa e in ufficio è alla base per mantenere uno stato di salute ottimale per noi e per le persone che amiamo. Così come ci occupiamo di mantenere uno stile di vita sano e di adottare un regime alimentare utile al fabbisogno di ognuno ma soprattutto il linea per una salute ottimale, così la qualità dell’aria che respiriamo incide sulla salute di ognuno.

Come puoi assicurarti una qualità dell’aria senza pari?

Con il nostro miglior purificatore d’aria Beyond Guardian Air che grazie alla tecnologia ActivePure® ti assicura un’azione completa in tutti gli ambienti che abiti, in famiglia e in ufficio.

Come agisce il meccanismo di purificazione adottato  dalla Tecnologia ActivePure®? 

La tecnologia che alimenta il nostro purificatore d’aria e sanificatore di superfici Beyond Guardian Air funziona in tre step che sono continuamente attivi durante il funzionamento della macchina.

 

  1. Le microscopiche molecole di ossigeno e di acqua presenti nell’aria entrano all’interno delle unità di purificazione
  2. All’interno della matrice a nido d’ape le molecole vengono trasformate in potenti sostanze ossidanti
  3. Quando vengono rilasciate nuovamente nell’aria, le molecole ActivePure intercettano e distruggono rapidamente contaminanti, funghi, muffe e cattivi odori causati dai batteri

 

 

Scopri di più su Beyond Guardian Air e su i prodotti Vitha Group per la qualità dell’aria.

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group