whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Abruzzo

Vitha Group Abruzzo

Vitha Group Abruzzo

Il Quartier generale di Vitha Group ha sede a L’Aquila in Abruzzo. L’azienda ha deciso di investire ancora di più sul territorio e sull’Italia. In particolare destinando tutto il budget per i premi incentive aziendali per i consulenti migliori alle mete italiane.

“È un modo per sostenere il paese”, ha detto Marco Reato direttore Generale di Vitha Group. “I viaggi e gli eventi aziendali, che sono circa una decina all’anno, si svolgeranno tutti in Italia per sottolineare la fiducia del gruppo nella nostro paese”. Appena le norme del Governo lo consentiranno, arriveranno in Italia, pertanto, anche i numerosi consulenti esteri di Vitha Group per sostenere la scelta di investire tutte le risorse del gruppo sul territorio. Vitha Group è presente in tre continenti e più di venti paesi esteri. “Ma l’amore per l’Italia è una caratteristica fondante di Vitha group. Nel momento del bisogno per la nazione, il gruppo non scappa e ha deciso di investire sul territorio, anche in segno di riconoscenza per grandissime soddisfazioni ricevute dall’Italia”, conclude Reato.

 

Se vuoi approfondire questa tematica clicca qui:

 

https://www.ilcapoluogo.it/2020/03/10/coronavirus-vitha-group-investe-in-italia/

#Vithagroup #abruzzo #italia

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group