whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Donazioni

Vitha Group Donazioni

Vitha Group Donazioni

Vitha group ha donato al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila cinque Beyond Guardian Air, dispositivi per la sanificazione e purificazione dell’aria in ambienti chiusi con garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la NASA.

Il Beyond grazie alla sua tecnologia Active Pure protegge aria e superfici h24, distruggendo i composti volatili attraverso il filtraggio continuo delle particelle dell’aria.

 

BEYOND Guardian Air grazie alla sua tecnologia Active Pure, protegge, sanifica e purifica la tua aria e le superfici 24/7; basta inserire la spina e accenderlo, distrugge i composti organici volatili, il fumo ed i cattivi odori, SENZA USARE L’OZONO.

La tecnologia Active Pure è la sola ad essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation; lo Space Certification Program è stato creato in collaborazione con la NASA.

BEYOND Guardina Air è distribuito in Italia da Vitha Group Spa.

Se vuoi approfondire questa donazione clicca qui:

https://www.ilcapoluogo.it/2020/03/25/coronavirus-vitha-group-dona-dispositivi-per-sanificare-laria/

#Vithagroup #donazione #beyond

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group