whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group: i nostri primi 30 anni di impegno e successo

Vitha Group: i nostri primi 30 anni di impegno e successo

Ogni viaggio comincia con una dose di coraggio.
Quando trent’anni fa è nato il gruppo che oggi tutti conoscono, siamo partiti dalla stessa linea di partenza di tante altre realtà.

Chi ci conosce davvero lo sa: abbiamo puntato tutto sul lavoro sodo, instancabile, quello svolto tutti i giorni da chi crede nelle proprie capacità, competenze e progetti. Se ci guardiamo indietro oggi, vediamo un percorso costellato di soddisfazioni, di successi che a chiunque sarebbero sembrati irraggiungibili… almeno fino a quando non cominci a fare di tutto per raggiungerli e farli tuoi, per sempre.

Abbiamo costruito la nostra reputazione semplicemente preoccupandoci di lavorare bene, al massimo delle nostre possibilità e i risultati, a distanza di anni, sono oggi sotto gli occhi di tutti. Siamo stati i primi a vendere il nostro migliore caffè in Brasile.

Dal 1990 ad oggi è cambiata la società, è cambiata la storia ed è cambiata anche l’economia… eppure il nostro modello ha continuato a funzionare, sempre. E funziona perché sono le persone che lo fanno funzionare, dedicando tempo ed energie, a portare avanti questa avventura avendo cura di un gruppo presente in tutto il mondo con la dedizione di un’azienda di Famiglia.

A chi ha provato a rallentarci abbiamo sempre risposto con la chiarezza dei nostri risultati, dati alla mano. Solo nel 2018 la nostra holding ha chiuso l’anno con un +13%, abbiamo cambiato il tenore di vita di tanti ragazzi e ragazze di talento che hanno meritato il successo e la piena realizzazione professionale e personale.

E’ per questo che ci piace tanto raccontare la nostra storia, perché siamo convinti che condividendo la nostra esperienza sia possibile ispirare gli altri. Motivare la gente a trovare il meglio di sé, a credere in se stessi e se stesse, impegnarsi e scendere in campo con il cuore pieno di emozione e voglia di fare tutta la differenza del mondo.

Trent’anni di gestione virtuosa di un gruppo, trent’anni di crescita e successo non possono essere un caso fortuito: sono il risultato di un atteggiamento di Vitha che funziona.

Ringraziamo tutti i membri della nostra grande Famiglia, a tutto quello che abbiamo fatto e a tutto quello che faremo ancora, perché tanto ancora c’è da fare.

La ricchezza è uno stato mentale da coltivare ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera e ogni notte: raggiungere questa consapevolezza significa poter cambiare la propria vita con una scelta, in un solo giorno.

“E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!”
Forrest Gump

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group