whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Storia

Vitha Group Storia

Vitha Group Storia

Vitha Group è stata costituita nel 2011. 

Dopo circa vent’anni di militanza al servizio di una società americana, il gruppo di imprenditori italiani decise di unire le proprie forze e dare vita a una realtà imprenditoriale nuova ed autonoma. Lo zoccolo duro ha quindi più di 30 anni di lavoro fianco a fianco.

Lo scopo era ed è quello di usare risorse e prodotti nazionali, trattenere la ricchezza generata all'interno della nostra nazione, mettendo a disposizione del Mondo i nostri sistemi ed il nostro modus operandi.

 

Vitha Group ha sede in Abruzzo, ed annovera quasi esclusivamente prodotti Made in Italy. Possiede impianti di produzione di caffè e personale scelto fra le risorse umane locali.

 

Ogni sede aperta sul territorio dà lavoro a consulenti, segretarie, magazzinieri, tecnici, operatrici telefoniche, tutti selezionati fra le persone che vivono in quelle rispettive zone. 

 

Gli obiettivi principali dell’azienda sono:

 

- Incrementare il lavoro.

- Offrire opportunità imprenditoriale.

- Offrire scelta di prodotti e servizi di altissima qualità.

 


Per approfondimenti clicca su questo interessantissimo blog:

https://www.riccardodigasparro.com/vitha-group-spa/

#Vithagroup #storia #top

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group