whatsapp

Questa non è una chat vocale. Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluse festività dalle 8.00 alle 18.00

Logo
Cover Image for Vitha Group Valori

Vitha Group Valori

Vitha Group Valori

Il nostro più grande valore è il nostro cliente che è il nostro eroe. Lo mettiamo al centro di tutto.

I nostri non sono solo clienti

 

Vitha Group si propone di fornire al cliente finale il meglio che il mercato può offrire sul campo della prevenzione e tutela della salute. 

 

Accompagniamo il cliente nelle varie fasi della sua giornata con i nostri prodotti di consumo e durevoli. 

 

Al mattino siamo presenti al suo risveglio e gli permettiamo d’ iniziare il giorno con un ottimo caffè espresso Vitha con il nostro brand The Coffy Way.

Gli forniamo la seconda carica di energia con le incredibili proprietà del Mangostano. Ci assicuriamo che beva durante tutta la giornata acqua pura e filtrata con i nostri impianti di filtrazione. Lo assistiamo tutto il giorno, passo dopo passo, con le nostre solette antalgiche nelle sue scarpe. Ci prendiamo cura dell'aria che respira la sua famiglia in casa, mettendo a sua disposizione la tecnologia Active Pure sviluppata dalla Nasa, che ora, grazie ad autorevoli test in USA si è scoperto distrugge in 3 minuti il 99,9 % del Virus Covid-19.

Parliamo dei nostri Beyond Guardian Air e Pure & Clean i migliori prodotti al mondo per la sanificazione di aria e superfici.

A fine giornata lo facciamo riposare sui nostri sistemi di riposo in viscoelastico, corredati dalla stuoia antalgica, per un riposo perfetto e rigenerante. 

Al fine di proteggere la sua salute e operare le migliori scelte in campo medico, nutrizionale e sportivo, gli offriamo il più avanzato test di sequenziamento del genoma, che lo condurrà verso la più corretta impostazione delle sue abitudini, in base a quello che suggerisce il suo stesso DNA. 

 

Accompagniamo e coccoliamo il nostro cliente per tutte le sue 24h ore.

Per piú informazioni sul mondo Vitha cliccare su:

https://vitha-group.medium.com

#Vithagroup #valori #medium

iconiconiconiconiconiconiconiconicon

Sede Legale: L'AQUILA (AQ), ZONA INDUSTRIALE BAZZANO SNC, CAP 67100 P.IVA: 01838840666 Iscrizione Sede Ufficio del Registro : GRAN SASSO D'ITALIA Codice Rea: AQ - 125072 Capitale sociale versato : € 120.000,00 Non è in stato di liquidazione

Privacy Policy

©2022 - Vitha Group